Seleziona una pagina

La campagna elettorale è alle spalle e quello che conta è che abbiamo ottenuto la fiducia di migliaia di italiani e adesso è fondamentale andare avanti a costruire la nostra bella comunità (clicca qui per il video) fatta di persone vere che non hanno paura di scendere in campo per affrontare sfide difficili.
Ora avanti con Recovery Fund, decidiamo in fretta e con buonsenso come spendere queste risorse, uniti, per aiutare il Paese a rialzarsi.
Il decreto dignità si è rivelato totalmente inefficace, servono strumenti flessibili per le nostre aziende e bisogna discuterne con concretezza e senza ideologismi (clicca qui).

In Campania abbiamo raggiunto un grande risultato, la nostra squadra non si è risparmiata, è stata grande.

Oggi a #Napoli con Matteo Renzi per festeggiare l’ottimo risultato ottenuto da #ItaliaViva in #Campania.
La differenza…

Pubblicato da Ettore Rosato su Venerdì 25 settembre 2020

Complimenti a Nicola Caputo (clicca qui) e grazie ai candidati e ai sostenitori che hanno creduto nel nostro progetto innovativo e riformista.
Inutile dire che il risultato di Ercolano non ci ha stupiti, Ciro Buonajuto ha dimostrato sul campo competenza e coraggio (clicca qui). Bravo Ciro!
Ho parlato del nostro risultato elettorale in Campania a “Il Mattino” (clicca qui per l’intervista).

Qui invece alcuni estratti delle dirette a Omnibus e qui a L’aria che tira su La7.

Permettetemi un pensiero a Giancarlo Siani, giornalista ucciso 35 anni fa dalla camorra. Proteggiamo chi sceglie la via della testimonianza attiva e combattiamo con tutte le nostre forze ogni tipo di mafia.

35 anni fa la camorra uccideva in un agguato sotto casa Giancarlo #Siani, giornalista d’inchiesta di solo 26 anni, la…

Pubblicato da Ettore Rosato su Mercoledì 23 settembre 2020