Seleziona una pagina

C’è la voglia di ripartire, fermare il contagio e andare avanti. Vale per Milano (guarda questo video) vale per tutta Italia. Serve una comunicazione intelligente per far rialzare il nostro Paese e non lasciare spazio alla paura.

A Roma vince la squadra con Roberto Gualtieri, un bravo ministro che darà un segno a questa città che ha bisogno di un’alternativa.

In questo momento di difficoltà è indispensabile aiutare i nostri imprenditori perché il Governo sa che insieme alla salute dei cittadini la priorità è il lavoro.

Ancora grazie al personale paramedico, infermieristico e a tutti i medici in prima linea nel combattere l’emergenza coronavirus, Voglio esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza per quando accaduto l’altra notte a Napoli (clicca qui). Confidiamo nel lavoro rapido degli investigatori e ringraziamo come sempre i nostri eroi in camice bianco.

60 anni fa ci lasciava Adriano Olivetti, uno che guardava al futuro nel segno della creatività e dell’innovazione. Un esempio di imprenditoria illuminata al quale dovremmo ispirarci.


Tanti auguri al Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, 81 anni che questi eroi sono al servizio della comunità. Ancora grazie!

Vi consiglio di leggere la mia intervista a Il Dubbio (clicca qui). Oltre che parlare dell’emergenza sanitaria in atto ho espresso il mio parere su temi come giustizia, Governo ed emergenza economica.