Seleziona una pagina

È trascorsa una settimana dalla Leopolda, e dal lancio ufficiale di Italia Viva.
Abbiamo superato quota 20.000 iscritti, un ottimo risultato: ora lavoriamo tutti per diventare ancora più numerosi. Qui per iscriversi, per chi non l’avesse ancora fatto.

Continuano le presentazioni di Italia Viva in giro per l’Italia.
Vi scrivo mentre sono in viaggio verso Napoli (qui l’intervista di oggi a Repubblica, qui l’intervista a Il Mattino). Giovedì saremo ad Ancona, venerdì a Mantova.
Settimana scorsa, invece, una iniziativa molto partecipata a Venezia-Mestre.

 

 

 

Si stanno iscrivendo molti sindaci, amministratori
Un particolare benvenuto lo rivolgo a Marietta Tidei, consigliera regionale del Lazio, che ha annunciato con questo post la sua adesione al nostro movimento.

Su Italia Viva ed elezioni amministrative vi consiglio la lettura della conversazione che ho avuto con Il Foglio

Intanto, ieri si è votato in Umbria.
La Lega ha vinto, ma questo non toglie all’importante lavoro che dobbiamo portare avanti al governo nazionale. Continuiamo ad impegnarci per meno tasse, più investimenti e sostegno alle famiglie (qui il Family Act proposto dalla ministra Elena Bonetti).

Facile per Salvini vincere quando si passa più tempo a fare comizi che al Senato… Se gli avanza del tempo, tra una campagna elettorale e l’altra, potrebbe intanto rispondere ai quesiti che la trasmissione Report ha sollevato sui suoi rapporti con Savoini e la Russia.